Grande successo sabato scorso per la nuova apertura La Yogurteria di Pergine Valsugana!
All’inaugurazione molti hanno affollato la via creando una lunghissima coda per entrare e poter assaggiare i primi dessert, gratuiti per tutti.
All’esterno invece musica dal vivo e intrattenimento allietavano l’attesa: presente anche una simpatica mucca mascotte, il divertimento di tutti i bambini.
A tagliare il nastro del nuovo negozio era presente anche il sindaco Roberto Oss Emer, che ha espresso soddisfazione per l’apertura e soprattutto per un’auspicata e desiderata ripartenza del centro storico del paese.
Come da tradizione, il locale si presenta con i colori tipici del brand, bianco e arancione: un allestimento semplice, curato nel dettaglio, per accogliere proprio tutti.
Protagonista assoluto è ovviamente lo Yogurt, proveniente esclusivamente dalla Latteria Vipiteno: nella sua versione naturale o gelato. Guarnito con salse, granelle e frutta fresca è una valida alternativa per chiunque desideri un dessert gustoso, genuino e poco calorico. Da assaggiare nei formati piccolo, medio, grande e maxi, o nelle deliziose e croccanti cialde dal gusto delicato.
Ma non solo Yogurt, l’offerta è molto ampia: deliziose crêpes, croccanti waffle, frappè freschissimi e genuini e gustosi pancake conquistano anche i palati più sofisticati.
Dalla colazione alla merenda, fino al dessert e allo spuntino notturno: la Yogurteria vi accompagna in ogni momento della giornata, regalandovi un’esperienza di gusto, unica nel suo genere.