La storia di oggi è quella di Antonio, addetto alla vendita del nostro store del Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano che da store manager è diventato imprenditore e affiliato del punto vendita di Sorrento.
Nel suo percorso lavorativo Antonio ha sviluppato doti di gestione e controllo del personale che gli hanno permesso di diventare prima store manager e poi intraprendere la strada dell’imprenditoria attraverso la gestione del negozio di Sorrento.
Insieme a Pasquale ha rilevato l’attività della località turistica sorrentina e avviato una nuova avventura come imprenditore. La Yogurteria di Sorrento ha riaperto con la nuova gestione la scorsa settimana.
“Tutto è iniziato nel 2016 – ci racconta Antonio- come addetto alle vendite presso La Yogurteria al centro commerciale Maximall, con il passare del tempo e le competenze trasmesse dagli area manager ho assunto il ruolo di Responsabile di Negozio. Sono stati 5 anni intensi e di grandi soddisfazioni: lavorare in team mi ha permesso di sviluppare nuove skills e doti organizzative che prima non avevo, giorno dopo giorno ho iniziato a pensare di intraprendere un percorso tutto mio con uno store La Yogurteria.
Lo scorso anno insieme a Pasquale ho pensato di sfruttare queste competenze iniziando una nuova avventura, rilevando un punto vendita in una posizione strategica a Sorrento.
Ho deciso di investire su Sorrento e su questo nuovo inizio perché Pasquale, il mio socio ha una carriera nel settore turistico e un know how adatto a gestire un flusso di clientela straniera, insieme abbiamo unito le forze e le esperienze per iniziare un nuovo progetto comune”.
La storia di Antonio da store manager a imprenditore è un’esperienza di crescita personale e professionale e potrebbe diventare anche la tua!
Vuoi diventare il nostro prossimo affiliato? Clicca qui per compilare il nostro form e richiedere ulteriori informazioni sul franchising e sul format La Yogurteria!
Resta aggiornato sui nostri social Instagram e TikTok!