IL FOOD FRANCHISING CHE STA RIVOLUZIONANDO IL MONDO DELLO YOGURT GELATO
La Yogurteria nasce nel 2007 da un’idea di Alberto Langella e Gianluigi Tortora come marchio specializzato nel food fast casual sia in modalità diretta sia in franchising.
Oggi, grazie all’esperienza dei due soci, all’efficacia della formula franchising e ad un’innovazione continua nei prodotti e nel design degli stores, è diventata la principale catena di yogurt gelato in Italia con 71 punti vendita su tutto il territorio.
IL NOSTRO VALORE
16
anni di attività
€ 15mln
di fatturato aggregato nel 2022
71
punti vendita in franchising in Italia nel 2023
4
punti vendita diretti
STIAMO PER LANCIARE LA NOSTRA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING
Grazie a una formula in franchising flessibile e vincente, caratterizzata dalla semplicità operativa e dalla capacità di intercettare in anticipo trend e cambiamenti di mercato, La Yogurteria è diventata in 16 anni un business solido e di successo che continua a espandersi con forza.
Per velocizzare la nostra crescita e raggiungere l’obiettivo di 121 punti vendita aperti entro il 2027 (12 punti vendita all’anno, risultato già raggiunto nel primo semestre del 2023), abbiamo scelto il crowdfunding per dare a tutti la possibilità di investire e diventare soci di un progetto innovativo, profittevole e di tendenza.
PERCHÉ INVESTIRE
NELLA CAMPAGNA DE LA YOGURTERIA
Mercato del frozen yogurt in crescita
Nel 2021, il mercato dello Yogurt Gelato in Italia ha raggiunto un valore di circa 1,3 miliardi di euro.
Format e rete di franchising consolidati
Formula franchising di successo che prevede un supporto continuo della casa madre agli affiliati
Top player in Italia
La Yogurteria si è affermata negli ultimi anni come leader nel settore dello yogurt gelato
Crescita veloce e scalabile
Grazie ad accordi quadro siglati tra Penta srl con istituti di credito e rapporti con i principali Mall internazionali
LA FORMULA
DEL NOSTRO SUCCESSO
“121 punti vendita previsti entro il 2027, nel primo semestre 2023 obiettivo annuale già superato”